L'ORRORE DEI VACCINI ODIERNI.

Commenti · 12 Visualizzazioni

I 10 principali motivi di buon senso per NON vaccinarsi, mai, con nuovi colpi, incluso un vaccino contro il coronavirus

Se il tuo cervello non è già impantanato e appannato da acqua fluorata, vaccini antinfluenzali al mercurio e intasato da olio di canola che intorpidisce la mente, allora potresti essere in grado di pensarci bene prima che sia troppo tardi per te per. I vaccini odierni sono corrotti, non testati e pericolosi, e l'industria dei vaccini sta pagando miliardi di dollari per mantenere il silenzio.

Non vedrai mai e poi mai un caso della famiglia ferita in televisione o in qualsiasi giornale, parlando dell'incubo degli effetti collaterali del vaccino, tra cui autismo, paralisi, coma e morte. Ecco i 10 principali motivi di buon senso per non vaccinarsi con nulla, mai.

Le vere storie dell'orrore dei vaccini odierni e i 10 principali motivi per evitarli

Ci sono molte ragioni per evitare la Franken-science dei vaccini, vale a dire:

  1. La maggior parte dei vaccini, incluso qualsiasi COVID-19 con cui potrebbero uscire nei prossimi 18 mesi, vengono lanciati sul mercato senza prove di sicurezza e senza prove di efficacia da laboratori indipendenti. Solo il produttore del vaccino è autorizzato a "testarlo" in modo che possano distorcere i risultati a qualsiasi fine giustifichi il loro "successo".
  2. Quasi tutti i vaccini comportano più rischi che benefici, perché contengono adiuvanti altamente pericolosi , emulsionanti tossici, conservanti mortali e virus e batteri vivi geneticamente modificati di altri animali, compresi gli esseri umani (aborti).
  3. Il virus COVID-19 è già mutato e trasformato, e continua a farlo, quindi anche se un vaccino verrà creato presto, sarà obsoleto e inutile, oltre ad essere pericolosamente precipitato sul mercato. È completamente imprevedibile e la verità è che gli scienziati lo sanno.
  4. Il "tribunale" segreto dei vaccini ha stabilito con le famiglie ferite oltre 4 miliardi di dollari (ovvero 4.000 milioni di persone) per i vaccini, per lo più colpi di influenza, che mutilano, deformano e uccidono regolarmente e permanentemente neonati, bambini, adulti e anziani. Questi casi, accordi e rivendicazioni di storie dell'orrore della vita reale non sono MAI pubblicati dai media mainstream.
  5. I tassi di autismo sono saliti alle stelle negli ultimi due decenni e l'ex scienziato capo del CDC, il dottor William Thompson , ha fischiato lui stesso e ha confessato che il vaccino MMR causa l'autismo, specialmente nei ragazzi neri di età inferiore ai tre anni. Pensa a quello per un minuto.
  6. La maggior parte dei vaccini contiene cellule infettate casualmente di altri animali, inclusi aborti umani , cani, aquile, maiali, mucche e scimmie.
  7. La maggior parte dei vaccini contiene alluminio, che catapulta gli effetti nocivi dei metalli pesanti tossici , come il mercurio, rendendoli più propensi ad attraversare la barriera emato-encefalica, causando danni cerebrali e disturbi del sistema nervoso centrale (l'industria dei vaccini chiama notoriamente questa "risposta immunitaria innescante" ma è molto pericoloso).
  8. Per le prime due settimane dopo aver ricevuto un vaccino che contiene un virus vivo, è molto probabile che tu perda quella malattia e la dia a coloro che ti circondano, quindi l'immunità di gregge è inutile qui e questo è il momento in cui l'industria dei vaccini incolpa sempre ingiustamente coloro che non vaccinare. Si chiama shedding (ovvero malattia indotta da vaccini ) ed è scientificamente provato che si verifica.
  9. I nuovi vaccini dovrebbero contenere microchip (invece di numeri di serie tatuati sull'avambraccio) che si incorporano sotto la pelle per essere utilizzati come traccianti e tracciatori e gli ingredienti che saranno rilasciati dal software per computer di Bill Gates. Che cosa potrebbe andare storto? Farmaci per l'infertilità, SSRI e alte dosi di mercurio sono solo alcuni esempi di ingredienti segreti che potresti scoprire troppo tardi.
  10. Con le reti 5G che bombardano gli esseri umani con elettricità sporca, cibo carico di pesticidi prodotto ai massimi storici (si pensi alle colture OGM e Roundup Ready), e con tutti coloro che soffrono di sindrome da blocco (immunità abbassata), qualsiasi iniezioni di vaccino (cocktail di sostanze chimiche e vivi, combinazioni di virus imprevedibili ) sono solo incidenti mortali in attesa di accadere. Buona fortuna con tutto questo.

Se non vuoi essere vaccinato con il vaccino COVID-19 non testato, non sicuro e con microchip di Bill Gates, allora sei etichettato come "anti-scienza!"

Kevin "Health Noose" Roose , leader dell'industria dei vaccini del New York (Crimes) Times, sta spingendo con forza per un vaccino contro il coronavirus, senza un briciolo di prova che tale vaccino sia sicuro o efficace. Gli americani intelligenti che dicono di no a essere iniettati regolarmente con mercurio, alluminio e virus vivi attenuati non sono anti-scienza, e nemmeno anti-vax - sono solo anti-stupidità.

Nessuna persona sana di mente pensa che sia intelligente farsi iniettare vaccini sporchi solo perché il ciclo di notizie sta ricoprendo il paese con titoli di paura ogni ora del giorno. Molte persone che non ottengono vaccini sono pro-vaccini e sono persone molto basate sulla scienza, ma sanno che l'industria è in realtà l'industria più corrotta sulla Terra in questo momento, senza riguardo alla sicurezza e che non può essere citata in tribunale.

Renditi conto che ciò che l'industria dei vaccini chiama "effetti collaterali" non sono affatto effetti collaterali, ma in realtà EFFETTI DIRETTI della vaccinazione. Se vieni preso a pugni in faccia e i denti vengono eliminati, non è un effetto collaterale, ma in realtà è un effetto diretto. Prendilo?

Bill Gates ha già ammesso e si è vantato a una conferenza / seminario TED che se facciamo un "ottimo lavoro" con i vaccini, possiamo ridurre la popolazione mondiale di alcuni miliardi. Già, come ti sta andando, Bill?

Sintonizza la tua connessione Internet su Vaccines.news per aggiornamenti su un jab COVID fasullo che potrebbe ucciderti con la malattia che stai cercando di evitare a tutti i costi.

Le fonti per questo articolo includono:

ZeroHedge.com

Vaccines.news

TruthWiki.org

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2020-05-19-commonsense-reasons-not-to-get-vaccinated-coronavirus-vaccine.html#

 

Commenti