TERRAFORMING LA SCIENZA PAZZA DI BILL GATES

Commenti · 7 Visualizzazioni

Aggiornamento della situazione, 2 aprile: il programma TERRAFORMING della scienza pazza di Bill Gates bloccato dai pastori di renne.

Bill Gates è un fanatico dello spopolamento anti-umano che vuole sterminare l'umanità bloccando il sole e facendo crollare l'approvvigionamento alimentare globale. Il suo folle esperimento scientifico per lanciare questa iniziativa globale di morte si chiama progetto "SCoPEx", che ho segnalato per la prima volta nel 2019 . A quel tempo, i media delle fake news affermavano che tutti i rapporti sul progetto erano una "teoria del complotto".

Attraverso ulteriori ricerche, sono stato in grado di stabilire che questo esperimento di geoingegneria / terraformazione è stato finanziato anche dalla Fondazione Alfred P. Sloan legata ai nazisti , che è collegata all'eugenetica e alle agende di spopolamento. Da allora ho lanciato Terraforming.news per fornire una copertura mirata di questo argomento critico.

Ora, Reuters ammette che il progetto è reale , e hanno appena riferito che l'agenzia spaziale svedese ha annullato l'esperimento a causa del respingimento da parte dei "pastori di renne Saami indigeni della Svezia".

L'inganno della Reuters sul progetto continua, ovviamente, poiché chiamano disonestamente l'esperimento "geoingegneria solare". Questo è un termine improprio deliberato. In realtà è la terraformazione del pianeta Terra come parte di uno sforzo per sterminare l'umanità e preparare la Terra per un'era post-umana (che ho anche segnalato almeno dal 2019).

L'esperimento di sterminio globale è finanziato in parte da Bill Gates e gestito dai ricercatori dell'Università di Harvard, i quali perseguono tutti programmi anti-umani deliberatamente progettati per ridurre drasticamente le popolazioni umane in tutto il pianeta. (Questo è il loro obiettivo dichiarato.)

Ovviamente, bloccare il sole spegnerebbe la fotosintesi su tutto il pianeta , provocando un collasso catastrofico di ogni ecosistema del pianeta (e negli oceani). La civiltà umana cesserebbe di esistere e la biosfera globale precipiterebbe in un'estinzione di massa che, in effetti, sterilizzerebbe il pianeta di quasi tutta la vita attuale.

Questo è l'obiettivo di Bill Gates, che ha anche guidato le tecnologie dell'infertilità e i vaccini covidi che in questo momento stanno uccidendo persone in tutto il pianeta (con molti altri milioni che moriranno nei prossimi mesi a causa degli effetti collaterali dei vaccini).

Per una spiegazione scientifica completa, dettagliata e scientifica di come questo esperimento di terraformazione di Bill Gates distruggerebbe completamente tutti gli esseri viventi sulla Terra come lo conosciamo, guarda il mio video dettagliato "Oblivion Agenda" qui:

https://www.brighteon.com/78b54ce5-bb15-4da4-b6c5-e59fba001331

Anche Reuters ammette che "i potenziali rischi non sono chiari", ma non menziona il rischio di un collasso della biosfera globale derivante da una perdita di fotosintesi. Solo "scienziati" incredibilmente folli o stupidi sarebbero coinvolti in un progetto così pericoloso e si stanno impegnando in crimini contro la Terra e crimini contro l'umanità, mettendo tutta la vita sul nostro pianeta a rischio di un collasso catastrofico . Qualsiasi scienziato che promuove la terraformazione della Terra dovrebbe essere arrestato, perseguito e incarcerato.

Infine, alcuni ambientalisti hanno deciso che la distruzione totale del pianeta Terra potrebbe non essere così "verde", dopo tutto

Molti ambientalisti si stanno svegliando a questa realtà e respingono l'esperimento di terraformazione di Bill Gates. Anche se la maggior parte dei cosiddetti "ambientalisti" sono malati di mente che odiano il carbonio che pensano che il carbonio sia dannoso e che l'anidride carbonica sia un "inquinante", alcuni di questi gruppi stanno arrivando alla conclusione che la fotosintesi potrebbe effettivamente essere importante per la vita sulla Terra dopo tutti. (È incredibile, forse hanno alcune cellule cerebrali ancora funzionanti ...)

L'aggiornamento della situazione di oggi copre questo argomento in modo più dettagliato, insieme ai suggerimenti che il modo corretto di eseguire questo esperimento sarebbe lanciare un Fauci con la maschera in orbita alta per vedere se può bloccare il sole . E forse catapulta anche tutte le persone vaccinate nella stratosfera, dal momento che ovviamente hanno un desiderio di morte e non capiscono nulla della vera scienza.

Coperto anche:

  • Il senatore Rand Paul chiede a Fauci di abbandonare la farsa della maschera .
  • Nuove prove scioccanti che le maschere contengono sostanze chimiche tossiche che causano irritazione al naso e alla gola.
  • Più persone ottengono eruzioni cutanee post-vaccino follemente dolorose che coprono tutto il loro corpo.
  • La variante brasiliana post-vaccino di covid ora appare nel Michigan, nonostante tutti i mandati della maschera e l'indottrinamento del vaccino.
  • Il produttore di vaccini JJ sbaglia 15 milioni di dosi perché stanno assumendo lavoratori a Baltimora, una città libertina al collasso.

Cattura tutte queste storie e altro ancora nel podcast Situation Update di oggi:

Brighteon.com/4f89484c-6f33-43f2-9ac0-7f82dc7824a0

By  Mike Adams   

Commenti