ADRENOCROMO E LA SCOMPARSA DI BAMBINI.

Commenti · 8 Visualizzazioni

L’incubo dei bambini scomparsi é sempre più frequente e reale in tutto il mondo e purtroppo anche in Italia. Allora si pone una domanda: Perché spariscono, che cosa ne fanno, che valore hanno?

n Italia quasi 45 mila minori risultano scomparsi e non ancora ritrovati

L’incubo dei bambini scomparsi é sempre più frequente e reale in tutto il mondo e purtroppo anche in Italia. Allora si pone una domanda: Perché spariscono, che cosa ne fanno, che valore hanno?

La sparizione e la compravendita di bambini è un affare imponente, allarmante e vergognoso, anche chi non ha una cultura giuridica sa che portar via bambini altrui va contro natura.

I bambini rappresentano una fonte di guadagno e motivo di “soddisfazione” per tanti depravati appartenenti ai cosiddetti “migliori” ambienti della società, tra cui: politici, famiglie reali, protagonisti dello star system internazionale, primi fra tutti attori e cantanti di Hollywood, grandi imprenditori di multinazionali, esponenti della cabala e dei poteri forti, gruppi satanici.

Queste piccole creature indifese sono sfruttate in tanti modi, vengono utilizzati nel “migliore” dei casi per farli elemosinare in strada, nel peggiore vengono utilizzati come “pezzi di ricambio” per il commercio illegale di organi,  o proposti ai pedofili per scopi sessuali, oppure per riti satanici o per estrarre l’Adrenocromo, ossia la “droga dell’èlite”. Tanto per avere un’idea più precisa del fenomeno diamo uno sguardo al nostro Paese.

I Minori scomparsi in Italia dal 1 gennaio 1974 al  30 giugno 2020 sono in totale 131.802 di cui 86.774 ritrovati (65,84%) e 45.028 (34,16%) ancora da ritrovare.

Dei 131.802 totale scomparsi 42.470 (32,22%) sono italiani e 89.332 (67,78%) sono stranieri

Sempre dei 131.802 totale scomparsi: 7.279 (5,52%) sono della fascia di età 0-10 anni, 26.139 (19,83%) fascia di età 11-14 anni, 98.384 (74,65%) fascia di età 15-17 anni.

Minori scomparsi in Italia dal 1 gennaio 1974 al 30 giugno 2020

(Fonte: Il Commissario Straordinario del Governo) 

Adrenocromo – Cos’è in realtà questa sostanza e perché è così ambita?
L’adrenocromo, la cui formula è C9H9NO3, è il potente precursore ormonale dell’adrenalina secreto dal corpo in grandi quantità in momenti di intensa paura, rabbia o pericolo di vita. Si può pensarlo come un potentissimo additivo per il carburante della “macchina umana” di fronte ad un pericolo. Possiede, tra le altre cose, capacità rigenerative dei tessuti, sarebbe in grado di ripristinare la reattività nervosa e la funzione cognitiva.

Adrenocromo da 25 mg.E’ conosciuto almeno dagli anni Trenta del secolo scorso anche se in letteratura uno dei primi a parlare di adrenocromo fu Aldous Leonard Huxley (1894-1963) nel suo libro “Le porte della percezione: paradiso e inferno” del 1954.

A riportare alla ribalta mediatica l’adrenocromo ci ha pensato il romanzo “Paura e disgusto a Las Vegas” scritto da Hunter Stockton Thompson nel 1971, da cui hanno tratto il demenziale film “Paura e delirio a Las Vegas” con Johnny Depp.

Successivamente un film commedia del 1992, “La morte ti fa bella”  con: Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis e Isabella Rossellini. Il tema portante di questo film un po’ grottesco è  l’ossessione di rimanere per sempre giovani e belli.

Brevetto chimico
Il 26 febbraio 1985 gli Stati Uniti hanno assegnato il brevetto numero 4,501,923 all’inventore inglese Deryck F. Boot che lavorava per la Minnesota Mining and Manufacturing Company, meglio nota come 3M Co., la potentissima corporation americana che produce oltre 60.000 prodotti industriali di ogni tipo. Il brevetto descrive un processo per preparare l’adrenocromo comprendente adrenalina ossidante o un suo sale.

Bambini come “donatori”
Come detto precedentemente l’adrenocromo prodotto chimicamente è un farmaco che non ha nulla a che vedere con la sostanza endogena naturale prodotta da un essere umano in pericolo!
La cosiddetta “droga dell’immortalità” deve venire estratta direttamente dall’organismo, meglio se giovane e fresco come quello di un bambino perché con l’età la sua produzione cala.
L’altro motivo è che la sovraesposizione ripetuta all’adrenalina ossidata dell’adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali: convulsioni epilettiche, sintomi simili al Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante.

I bambini risultano essere la migliore “fonte” di estrazione, sia perché è più facile trovare una piccola creatura come “donatore” rispetto ad un adulto e poi perché l’adrenocromo giovanile è bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti.
Vale la regola: più giovane è il “donatore” e migliore è la droga!
Per avere una maggiore concentrazione di adrenocromo è necessaria una potente scarica adrenalinica e questa si genera quando la persona e/o il bambino subisce violenza psicologica o fisica e quando viene letteralmente impaurito e terrorizzato.

Questo abominio potrebbe essere la spiegazione del pernicioso e indicibile traffico di bambini, rapimenti, sfruttamento, abusi e persino sacrifici di minori da parte di queste pericolosissime congreghe?

In pratica l’adrenocromo ha assunto le connotazioni mitologiche della fonte dell’eterna giovinezza.

Costo dell’Adrenocromo
Considerata la difficoltà nel produrre ed acquisire “l’elisir di lunga vita” che renderebbe anche più belli ed in salute chi ne farebbe uso, i prezzi di vendita sono semplicemente incredibili, si parla per la migliore qualità, di 1,920 miliardi di USD  al Kilogrammo ($ 1.920 al milligrammo), come da listino allegato.

Listino prezzi Adrenocromo

 

Miracolo dell’orecchio del coniglio e del cuore della rana
In uno studio belga pubblicato nel 1946, i clinici furono in grado di usare una perfusione di adrenocromo acquoso per riportare in vita l’orecchio di un coniglio congelato, consentendo ai medici di ripristinare la vascolarizzazione e la risposta dello stimolo nervoso al tessuto precedentemente necrotizzato. Cose impensabili non solo allora ma anche oggi.
I medici hanno dimostrato la capacità dell’adrenalina ossidata nel ripristinare i sistemi nervosi danneggiati, e i risultati hanno stimolato la pratica di applicare l’adrenocromo nei siti di incisione dei pazienti al fine di accelerare la rigenerazione e la guarigione dei nervi.
In un altro studio questa volta del 1939, la perfusione di adrenocromo è stata usata per rigenerare e riavviare il cuore di una rana, riportando in vita l’animale.

 

Conclusione
La cosa certa è che esistono numerose congreghe dedicate al culto luciferino, mi riferisco alle sette pedosataniste che si dedicano alla profanazione rituale dell’innocenza infantile per il potenziamento “spirituale” da una parte (se possiamo chiamarlo così), e forse anche al potenziamento chimico-ringiovanente dall’altra.

Tutto però sta venendo fuori e i segni della verità stanno emergendo quotidianamente.
Il caso del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein è illuminante da questo punto di vista.
Epstein era un procuratore e organizzatore di questa aberrante pratica sessuale di magia nera, e il suo arresto ha permesso di scoperchiare, almeno in parte, il Vaso di Pandora.

Sappiamo nomi e cognomi dei numerosi clienti (non di tutti purtroppo) di Epstein, quelli che hanno volato con il suo jet privato “Lolita Espress” per andare a impaurire e/o violentare i bambini nella sua isoletta (Isle of Sin, l’isola del peccato)…

 

Jeffrey Edward Epstein

Il jet privato di Epstein “Lolita Express”

A questo punto chi può negare l’ipotesi che i vari personaggioni non volassero nell’isola degli orrori per partecipare alla produzione della droga?
Tra i nomi venuti alla ribalta: Bill, Hillary e Chelsea Clinton, Woody Allen, Kevin Spacey, Bill Cosby, Mick Jagger, Principe Andrea, Charles Spencer (fratello diLady Diana),il filantropo Bill Gates, Tony Blair, Michael Bloomberg, Richard Branson, Rupert Murdoch, persino Henry Kissinger e moltissimi altri nomi della politica, della finanza e di Hollywood.

 

Il “filantropo” Bill Gates risulta nell’elenco passeggeri…

 

Nell’armonia e nell’equilibrio del Sistema, oltre a queste forze indubbiamente di tenebra si stanno muovendo anche le forze di Luce, e difatti le notizie e i nomi iniziano a trapelare…
Anche le dichiarazioni inequivocabili del presidente Donald Trump sono su questa linea.
La difesa a spada tratta dei bambini e soprattutto le azioni che sta mettendo in atto, indicano senza ombra di dubbio che è in gioco una vera e propria guerra ai più alti livelli, o ai più bassi dipende dai punti di vista.
Uno scontro senza eguali tra il mondo umano e quel substrato occulto (Deep State) di anime perdute e totalmente pervertite.

Fonte: Testo liberamente e parzialmente estratto da disinformazione.it    Autore: M. Pamio

Commenti